Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 19,00 € - 130,00 €

Lunghezza

Lunghezza

Diametro

Diametro

Alimentazione

Alimentazione

Funzioni Speciali

Funzioni Speciali

Materiale

Materiale

Vibratori Moderni e Punto G

Vibratori moderni e Punto G per nuovi e più stimolanti piaceri

I vibratori moderni e i vibratori per il Punto G, si distinguono da un vibratore realistico per via del loro aspetto, per i materiali utilizzati e sopratutto per le tante funzioni e diverse stimolazioni che offrono.

Esteticamente, un vibratore moderno è bellissimo da vedere, ed alcuni anche molto particolari. Un vibratore moderno si riconosce perché ha una forma più sinuosa, affusolata, di design, e si discosta molto dalla forma del pene maschile. 

I vibratori per il punto G si riconoscono per la loro classica forma ricurva. Non sono molto lunghi e la punta è rivolta verso l'alto, dove viene concentrata tutta la vibrazione per stimolare al massimo il Punto G.

Ma il vero cavallo di battaglia di un vibratore moderno è la stimolazione. I vibratori design sono studiati proprio per offrire un maggiore piacere, attraverso una stimolazione precisa, mirata, mediante diversi tipi di vibrazione, che può essere continua, intermittente o anche progressiva. Questi particolari sex toys hanno una forma sinuosa, un po arrotondata,  progettata proprio per stimolare al massimo e nel modo migliore, precisi punti erogeni come il Punto G o il clitoride. Anche il materiale è diverso, spesso sono realizzati in silicone medicale, subito riconoscibile al tatto, in quanto si ha quando lo si tocca un effetto " setato ".

I vibratori moderni, più Hi-tech e tecnologici sono ricaricabili tramite cavo usb o anche con ricarica magnetica, hanno un' autonomia di 2 ore e sono anche resistenti all'acqua. 

Filtri attivi