Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 22,00 € - 45,00 €

Lunghezza

Lunghezza

Diametro

Diametro

Alimentazione

Alimentazione

Materiale

Materiale

Pompe il pene Vacuum

Pompe per il pene vacuum, cosa sono e come funzionano

Le pompe per il pene dette anche vacuum pump, sono delle pompe ad aspirazione che favoriscono l'allungamento e circolazione del sangue all'interno del pene. Spesso anche chiamate pompe per ingrandimento del pene, queste pompe hanno numerosi benefici se utilizzate nel modo giusto e con costanza.

Questo sex toy maschile è molto utile per: migliorare la circolazione e l'irrogazione sanguigna all'interno del pene, favorire l'erezione, raddrizzare il pene nel caso abbia un inclinazione non maggiore di 30°.

Le pompe vacuum per il pene sono sono costituite da un cilindro in plastica trasparente e dura, con all'estremità una pompetta ( spesso manuale ) per effettuare il sotto vuoto all'interno del cilindro. L'azione del sotto vuoto effettua una vera e propria trazione del pene, aumentando istantaneamente l'irrogazione sanguigna. Ciò causerà un immediata estensione del pene ed un aumento della circonferenza. Non appena il sottovuoto verrà interrotto il pene tornerà alle sue naturali misure e dimensioni. 

Pompe per il pene vacuum, consigli per l'uso.

Noi di Rossetto Verde consigliamo di utilizzare una pompa per il pene solo su espressiva richiesta da parte di un andrologo, e rispettarne le metodologie ed i modi da lui indicati. Un eccessivo o sbagliato utilizzo delle pompe vacuum potrebbe portare alla rottura di capillari del pene.

Come si utilizza una pompa per il pene?

Per utilizzarle al meglio e non occorre in rischi per prima cosa utilizzare un lubrificante a base d'acqua. Applicare una piccola quantità di lubrificante sul glande, appoggiare il pene alla base della pompa e iniziare a premere sulla pompetta per effettuare il sottovuoto. In questo modo il pene sarà risucchiato e salirà in posizione verticale in maniera naturale. Non cercare di introdurre il pene all'interno, ma sempre lasciate che sia la pompa a effettuare il risucchio. 

Una volta che il pene si trova all'interno e che tutta l'aria è stata eliminata vederete il pene più lungo e più largo. A questo punto premere la valvola di sfiato per introdurre l'aria e annulla il sotto vuoto. Il pene non deve mai stare troppo tempo in trazione, ma bisogna ripetere spesso questa azione di trazione / rilascio, per un periodo di circa 10/20 minuti al giorno massimo. 

Dopo il suo utilizzo lavare la pompa per l'erezione è facilissimo. Basta sciacquare sotto l'acqua e lasciare asciugare.

Filtri attivi