- Prezzo scontato

Particolare e originale completo intimo rosso con reggicalze, realizzato in pizzo, completo di reggiseno, perizoma coordinato e reggicalze a fascia.
Le calze non sono incluse.
I prodotti di intimo sexy Softline sono Made in Europa
Completo intimo rosso con reggicalze del brand Softline, realizzato in pizzo, completo di reggiseno, perizoma coordinato e reggicalze a fascia.
Il completo intimo Roma ha il reggiseno rosso in pizzo trasparente a triangolo, senza ferretto, con le spalline regolabili e piccoli laccetti elasticizzati neri che avvolgono la parte interna del seno e disegnano un nuovo contorno nella parte inferiore.
Il perizoma del completo intimo rosso Roma è rosso con parte posteriore a string. Il reggicalze in pizzo riporta lo stesso motivo floreale del reggiseno, è a fascia alta ed è dotato di 4 laccetti regolabili. Il contrasto tra il tessuto trasparente rosso e i laccetti neri crea un fantastico abbinamento.
Le calze non sono incluse.
I prodotti di intimo sexy Softline sono Made in Europa
Riferimento: 5904378685652
Marca: Lolitta
Seducente completo intimo femminile realizzato in morbido micro rete trasparente composto da reggiseno aperto, reggicalze con calze a rete e perizoma coordinato. I completi intimi sexy del marchio Lolitta sono Made in Europa
Riferimento: 5901688214985 5901688214992
Marca: Obsessive
La guepiere 820 di Obsessive è un capo intimo sexy e molto provocante. È realizzata in tessuto trasparente, morbido ed elasticizzato con aggiunta di laccetti reggicalze nel bordo inferiore. Perizoma trasparente coordinato incluso nella confezione. Le calze non sono incluse I prodotti di intimo Obsessive sono Made in Europa
Riferimento: 5901688220191 5901688220191
Marca: Obsessive
Il completo intimo 875 di Obsessive è un completo sexy nero moderno e seducente, composto da reggiseno trasparente e perizoma coordinato. I prodotti di intimo sexy di Obsessive sono made in Europa.
Riferimento: 5901688224885 5901688224892
Marca: Obsessive
Body intimo sexy e trasgressivo realizzato in tessuto molto morbido ed elasticizzato, con seno completamente in vista e perizoma aperto. I prodotti di intimo Obsessive sono Made in Europa
Riferimento: 5906340710744 5906340710751
Marca: SoftLine
Body intimo nero con apertura inguinale con reggiseno in pizzo e parte centrale in tessuto trasparente. Il body Lena di Softline lingerie è un capo intimo sexy molto particolare e seducente. Tutti i prodotti del brand Softline Lingerie sono Made in Europa
Riferimento: 5901688216248
Marca: Obsessive
Provocante ed elegante body intimo sexy aperto sotto, realizzato in morbido pizzo leggermente trasparente.
Riferimento: 5901688226919 5901688226926
Marca: Obsessive
Bellissimo completo intimo aperto sexy con reggiseno triangolare e perizoma aperto. Il completo Liferia è realizzato in tessuto molto elasticizzato, morbido e piacevole da indossare e abbellito da pizzo. Tutti i prodotti di intimo sexy di Obsessive sono Made in Europa
Riferimento: 5901688212561
Marca: Obsessive
Seducente body intimo Wonderia di Obsessive Lingerie, realizzato in tessuto morbido ed elasticizzato, composto da reggiseno in pizzo e perizoma coordinato. I capi di intimo donna sexy di Obsessive Lingerie sono made in Europa
Particolare e originale completo intimo rosso con reggicalze, realizzato in pizzo, completo di reggiseno, perizoma coordinato e reggicalze a fascia.
Le calze non sono incluse.
I prodotti di intimo sexy Softline sono Made in Europa