

Fallo indossabile realistico ed incredibilmente morbido con parte interna cava per poter essere indossato da un uomo.
Strap on unisex può essere usato da uomini e donne.
Lunghezza: 19 cm
Diametro: 4,5 cm
Materiale: Silicone
Fallo indossabile per uomo realistico ed incredibilmente morbido, con parte interna cava per poter essere indossato da un uomo.
La maggior parte dei falli indossabili per uomo sono realistici esteticamente ma molto duri al tatto, questo perchè essendo vuoti all'interno, per poter mantenere la forma del pene in erezione devono essere più rigidi rispetto ad un classico dildo realistico.
Lo strap on indossabile Rodeo invece è molto realistico esternamente ed incredibilmente morbido al tatto. Il silicone con cui è realizzato presenta due strati di consistenza diversai. La parte più interna che mantiene la forma del pene in erezione è più compatta, mentre lo strato esterno è molto più morbido, il che lo rende incredibilmente soffice e realistico al tatto e anche molto più confortevole durante la penetrazione.
Il fallo indossabile per uomo Rodeo quindi è uno dei pochi strap on indossabili per uomo ad essere molto soffici e morbidi all'esterno, ed è anche molto semplice e comodo da indossare. La lunghezza del dildo è di 19 cm per un diametro di 4,5 cm, mentre la parte vuota interna dove inserire il pene è lunga 15 cm per un diametro di 3 cm.
La base dello strap on indossabile realistico è molto morbida e resistente, ed è dotata di fasce regolabili che permettono di essere ben fissata al corpo.
È unisex e può essere comodamente usato da uomini e donne.
Lunghezza: 19 cm
Diametro: 4,5 cm
Materiale: Silicone
Scheda tecnica
La tua privacy è sempre garantita
Tutti gli articoli in pronta consegna
Gratuita per ordini a partire da 49€
Solo marchi originali e certificati
Spese di spedizione per reso a nostro carico
PayPal, Carte, Bonifico e in Contanti