search

MANETTE BONDAGE A FASCIA

14,90 €

Manette bondage a fascia realizzate in morbido neoprene con chiusura a strappo già unite tra loro e non divisibili rendendo così molto pratico e veloce il loro utilizzo.

Inclusa nella confezione anche una mascherina bondage

Tessuto: Neoprene

Quantità
Non disponibile

  SITO IN LAVORAZIONE

Attualmente non è possibile fare acquisti. Puoi acquistare questo prodotto sul sito classico

Manette bondage a fascia realizzate in morbido neoprene con chiusura a strappo già unite tra loro e non divisibili. Le due fasce per i polsi sono già attaccate tra loro rendendo così molto pratico e veloce il loro utilizzo. 

Queste manette bondage a fascia sono unisex, possono essere usate sia dalla donna che dall'uomo. Sono perfette per chi vuole provare delle manette per la prima volta e giocare un po con il proprio partner per sperimentare nuovi giochi e avvicinarsi al mondo Bdsm in modo molto soft.

Sono realizzate in tessuto neoprene morbido e molto resistente, in modo da non arrecare dolore ai polsi e grazie alla chiusura a strappo col velcro sono totalmente regolabili.

Queste manette bondage a fascia sono unite tra di loro e non possono essere staccate. Basta quindi inerire all'interno di esse i polsi e chiudere con la fascia a strappo per una tenuta perfetta.

La parte esterna è di colore nero, mentre la parte interna in neoprene più morbida è rossa. Queste manette a fascia sono quelle ideali per le prime esperienze di bondage e sottomissione.

Inclusa nella confezione anche una mascherina bondage

Tessuto: Neoprene

603912230253

Scheda tecnica

Tessuto
Neoprene
Disponibilità
Punto Vendita e Online