Sexy perizoma in pizzo dal design molto moderno e particolare. Il triangolo anteriore è realizzato in morbido pizzo trasparente con i bordi laterali dentellati
I prodotti di intimo sexy Softline sono Made in Europa.
2450 è un modello di perizoma in pizzo di Softline
Sexy perizoma in pizzo dal design molto moderno e particolare. Il triangolo anteriore è realizzato in morbido pizzo trasparente con i bordi laterali dentellati. Due laccetti elasticizzati neri creano il bordo superiore dando vita al centro ad un incrocio abbellito da un piccolo brillantino
La parte posteriore del perizoma sexy riprende il design della parte anteriore con un triangolo un pizzo e l'unione dei due laccetti elasticizzati.
I prodotti di intimo sexy Softline sono Made in Europa.
Seducente, provocante e elegante perizoma aperto in pizzo del marchio Softline, realizzato in micro rete nera abbellita da una particolare trama di pizzo.
Tutti i prodotti di intimo sexy di Softline sono Made in Europa
Perizoma aperto rosso del brand Softline realizzato in micro rete leggermente trasparente elasticizzata completamente aperto.
Questo perizoma aperto è di taglia unica è veste comodamente da una taglia S ad una L.
Made in Europa
Perizoma con perle realizzato in tessuto elasticizzato, molto morbido e piacevole da indossare.
Le perle al centro del perizoma sono disposte su due file parallele verticali che proseguono fino alla parte posteriore.
Perizoma aperto bianco del brand Softline Lingerie realizzato in morbido pizzo trasparente e abbellito da un fiocco bianco nella parte anteriore.
Questo perizoma aperto è di taglia unica ed è comodamente indossabile da una taglia S ad una L.
Made in Europa
Perizoma aperto nero del brand Softline realizzato in tessuto trasparente, morbido e molto elasticizzato, è dotato di un apertura nella parte centrale e parte posteriore triangolare.
Essendo di taglia unica è indossabile dalla taglia S alla L.
Made in Europa
Bellissimo e malizioso perizoma aperto realizzato in morbidissimo pizzo elasticizzato. Il perizoma di Obsessive 828 ha il bordo superiore liscio ed un piccolo fiocco nero nella parte posteriore.
I perizomi sexy di Obsessive sono tutti Made in Europa
Sexy perizoma in pizzo dal design molto moderno e particolare. Il triangolo anteriore è realizzato in morbido pizzo trasparente con i bordi laterali dentellati
I prodotti di intimo sexy Softline sono Made in Europa.