pompa per il pene automatica menzstuff
search
  • pompa per il pene automatica menzstuff
  • pompa per il pene automatica menzstuff

AUTOMATIC PENIS PUMP

45,00 €

Automatic Penis Pump è una pompa per il pene automatica che funziona a batterie, per creare il sotto vuoto e mettere il pene in trazione all'interno del cilindro.

Favorisce la circolazione sanguigna e migliora l'erezione.

Lunghezza: 27,5 cm
Diametro: 6,5 cm
Funziona con 2 batterie AAA
Materiale: Abs - Tpe

Quantità
Disponibile in Negozio e Online

  SITO IN LAVORAZIONE

Attualmente non è possibile fare acquisti. Puoi acquistare questo prodotto sul sito classico

Pompa per il pene automatica a batterie

Automatic Penis Pump è una pompa per il pene automatica che funziona a batterie, per creare il sotto vuoto e mettere il pene in trazione all'interno del cilindro.

La pompa a vuoto per il pene viene utilizzata a scopi terapeutici per migliorare la circolazione del sangue nel pene e favorire l'erezione per soggetti colpiti da disfunzione erettile.

A differenza di una classica pompa a vuoto per il pene vacuum con la pompetta, questo modello è totalmente automatico e funziona con 2 batterie AAA. Nella parte superiore sono posti due tasti, uno da premere per effettuare il sotto vuoto e quindi effettuare una trazione sul pene, e l'altro per azionare la valvola di sfiato ed interrompere immediatamente il vuoto che si è creato.

Come funziona la pompa per il pene automatica ?

Quando il pene è inserito all'interno del cilindro e viene creato il vuoto, il pene inizierà ad ingrossarsi e allungarsi. Ciò favorisce la naturale circolazione sanguigna ed aiuterà il soggetto e migliorare l'erezione.

Per inserire il pene all'interno della pompa non vi è alcun bisogno di forzarne l'inserimento. Basta appoggiare il pene ( non in erezione ) alla base, utilizzare del lubrificante a base d'acqua e premere il tasto per la creazione del sotto vuoto. Automaticamente la pompa inizierà a risucchiare il pene all'interno del cilindro. Non appenda il pene ha raggiunto la massimo lunghezza e larghezza allora potete togliere l'aria e ripetere l'esercizio.

Il modo corretto di utilizzare una pompa a vuoto per il pene vacuum è di ripetere più volte per un massimo di 10 minuti, l'azione di trazione, grazie al sotto vuoto, e rilascio premendo il tasto della valvola di sfiato. Questo esercizio, della durata di pochi minuti al giorno va ripetuto per diversi giorni durante la settimana.

Le pompe a vuoto per il pene non aumentano le dimensioni del pene, ma favoriscono l'erezione migliorando la circolazione locale.

Lunghezza: 27,5 cm
Diametro: 6,5 cm
Funziona con 2 batterie AAA
Materiale: Abs - Tpe

MenzStuff
8719632674290

Scheda tecnica

Lunghezza
Oltre 25 cm - Maxi
Diametro
Oltre 6 cm - Maxi
Materiale
Abs
Tpe - Tpr
Alimentazione
Batterie
Disponibilità
Punto Vendita e Online