Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 9,00 € - 30,00 €

Disponibilità

Disponibilità

Quantità ml

Quantità ml

Composizione

Composizione

Commestibile

Commestibile

Effetto

Effetto

Lubrificanti Vaginali

Lubrificanti vaginali a base d'acqua o silicone

I lubrificanti vaginali sono dei particolari gel intimi che agevolano la penetrazione del pene o del sexy toys eliminando attriti e aumentando la scorrevolezza

Differenza tra lubrificante a base d'acqua e al silicone

Il lubrificante vaginale a base d'acqua è il più naturale dei lubrificanti intimi. Essendo a base d'acqua è inodore e insapore, non macchia e non lascia quella brutta sensazione appiccicosa. E' un lubrificante intimo molto versatile e si presta anche al sesso anale ed è perfetto da utilizzare coi sex toys come vibratori e dildo.

Il lubrificante vaginale a base d'acqua è compatibile con i preservativi ed essendo idrosolubile si lava via in un secondo, non lasciando alcun residuo sulla pelle.

Lubrificanti al silicone per una maggiore durata

I lubrificanti vaginali a base di silicone offrono un'incredibile scorrevolezza e a differenza dei lubrificanti a base d'acqua assicurano una durata maggiore. Essendo non idrosolubili ( non si sciolgono in acqua ) resistono maggiormente a tutti i " liquidi " che si presentano durante il rapporto sessuale, come saliva, liquido vaginale, sudore, ed altri. Questo tipo di lubrificante quindi è molto adatto a chi cerca un gel lubrificante che duri di più, e che non si asciughi.

Gli unici lati leggermente negativi da tenere a mente se si sceglie di acquistare un lubrificante al silicone, sono la compatibilità con i sex toys e preservativi e la minor facilità di rimozione della parti intime. La maggior parte di questo tipi di lubrificante non è compatibile con i sex toys in silicone e con i preservativi.

Per la pulizia delle parti intime, dopo averlo utilizzato, essendo appunto idrosolubile risulterà meno immediata la sua rimozione rispetto ad un lubrificante a base d'acqua.

Filtri attivi