

Collare con manette collegate insieme realizzate in eco pelle molto morbida e resistente. Ideale per le pratiche di sottomissione per bloccare le braccia al collo del partner e limitarne i movimenti
Tessuto: Eco pelle
Attualmente non è possibile fare acquisti. Puoi acquistare questo prodotto sul sito classico
Collare con manette in eco pelle molto morbida e resistente. Ideale per le pratiche di sottomissione per bloccare le braccia al collo del partner e limitarne i movimenti, utilizzando un solo articolo pratico e veloce da usare.
Questo collare con manette bondage è un pezzo unico già pronto all'uso, è un pratico articolo bondage da sottomissione ideale per limitare i movimenti del vostro partner.
Il collare e le manette sono realizzate in eco pelle molto morbida e resistente, ed entrambi sono regolabili in circonferenza e le chiusure molto pratiche e diverse dal solito. Un piccolo anello permette di chiuderle e aprirle in modo molto veloce e volendo può essere sostituito con un lucchetto.
Tessuto: Eco pelle
Scheda tecnica